In ANTEPRIMA mercoledì 14 novembre al Cinema Settebello, la magia del mondo di Harry Potter e di J.K. Rowling ritorna con ANIMALI FANTASTICI 2 – I CRIMINI DI GRINDELWALD.

Per questa magica anteprima sarà presente nel foyer del Cinema Settebello l’ Hogwarts Express Rimini lo shop dedicato al magico mondo di Harry Potter che ci incanterà con gli oggetti e i gadgets della saga!

Ma non finisce qui….abbiamo indetto un piccolo concorso a premi per la serata.
Insieme con il biglietto d’ingresso verrà consegnato un foglio con una domanda riguardate la saga di J.K. Rowling. Basterà rispondere e inserirlo in un’apposita cassettina rigorosamente magica.
Tutte le risposte esatte verranno estratte dopo la proiezione.

I premi saranno i seguenti:

1) Cinque ingressi gratuiti al Cinema Fulgor + gadget
2) Due ingressi gratuiti al Cinema Fulgor e due al Cinema Settebello + gadget
3)Cinque ingressi gratuiti al Cinema Settebello + gadget

..e ancora…l’ingresso all’anteprima per gli adulti con bambini sarà di 5 euro!

L’universo di Harry Potter non smette di incantare. A distanza di un anno da Animali Fantastici e dove trovarli, già si annuncia il 15 novembre 2018, la data del nuovo capitolo del fortunato spinoff sul magico mondo del mago di Hogwarts. Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald è il titolo del nuovo film diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling. L’autrice della saga di Harry Potter, esordiente alla sceneggiatura, annuncia inoltre di avere in mente altri tre progetti per un totale di cinque film su Animali Fantastici.
Se il capitolo si era concluso con la cattura del potente mago oscuro Gellert Grindelwald da parte del Macusa, il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America, con l’aiuto di Newt Scamander, il sequel ricomincia dalla fuga di Grindelwald, evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane.

Ma la maggior parte dei suoi sostenitori ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. A sventare i piani di Grindelwald è il professor Albus Silente, l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato, il suo ex studente Newt Scamander, e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente.

Genere: Fantasy

Regia: David Yates

Durata: 134′

Attori: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller

Orario:
Anteprima mercoledì 14 novembre
ore 21:00